Prove di grafica

Non credo alle favole..., da "Io sono di legno"

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
icon12  view post Posted on 8/7/2013, 14:15




bimba,%20libro


“Non credo ai prìncipi e alle belle addormentate, ai vissero per sempre felici e contenti, credo alle persone che si sopportano, a quelli che ogni tanto si dicono “ti odio” e maledicono il giorno in cui si sono incontrati.”

(Giulia Carcasi - "Io sono di legno")

 
Top
lorella64
view post Posted on 10/7/2013, 16:21




Me lo ricordo come fosse adesso il matrimonio di Carlo e Diana.
Che matrimonio infelice, poveretta! Povera Diana......
Beh almeno adesso sembra felice il figlio William con Kate. Almeno loro......

Io gliel'ho detto piu di una volta ad Aurelio in qualche bella litigata: se torno indietro guarda, col cavolo che ti risposo!!! :041.gif:
Guarda, sei fortunato per i figli, solo per loro, perchè senza di te non ci sarebbero e allora forse....ti salvi per questo!
:72.gif: :008.gif: :030.gif:
 
Top
katia_k
view post Posted on 16/7/2013, 21:18




Ti capisco, Lory... Quando l'innamoramento finisce, le cose cambiano. Resta l'affetto, il rispetto (a volte anche questo viene a mancare) e si mettono in discussione tante cose...
Credo che la donna sia comuunque più indipendente, stia bene anche da sola, mentre l'uomo no. Se almeno questi uomini fossero meno difficili da sopportare ci agevolerebbero il compito...
Se ci leggessero, saremmo nei guai... Per carità: abbiamo condiviso la vita con loro, sono i padri dei nostri figli, a volte senza di loro non sapremmo come fare, ma il matrimonio è durissimo e credo metta a dura prova i sentimenti di chiunque.
Non esistono uomini e donne perfetti, matrimoni perfetti e amori eterni: bisogna farsene una ragione e una volta che ce ne rendiamo conto, è più facile trascorrere la vita insieme. Detto così fa tanta tristezza e grazie a Dio non è solo e sempre così ma se ascoltiamo i nostri vecchi, dicevano che per far durare un matrimonio ci vogliono tanta pazienza, sopportazione e rispetto... E ad oggi credo che avessero ragione...
Pazienza, Lory, pazienza... Come dice la mia eroina: "Dopotutto, domani è un altro giorno"! :014.gif: :00051012.gif: :bacio_1.gif:
 
Top
lorella64
view post Posted on 16/7/2013, 21:32




Beh Katia, c'è bisogno che te lo dico? Non potevi spiegare meglio, al solito!
Condivido tutto ed è come se leggendoti avessi voluto dire anch'io le stesse cose...ma proprio tutte!!.
A volte mi capita questo quando leggo quello che scrivi.
Oggi le nuove coppie si dividono poco dopo tempo anche solo per le cavolate, non si rendono conto che un matrimonio è tanto di piu che un semplice giurarsi amore eterno......
Forza Katiaaaaa sopportiamoli questi uomini, in fondo, ma proprio in fondo, valgono pur qualcosa shhhhhhhhhhhhh resti tra me e te
:030.gif:
 
Top
4 replies since 8/7/2013, 14:15   85 views
  Share