Prove di grafica

Danno e sopravvivenza..., E' vera sì e no...

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
icon10  view post Posted on 29/11/2013, 21:46






« Ho subito un danno. Le persone danneggiate sono pericolose. Sanno di poter sopravvivere... È la sopravvivenza che le rende tali... perché non hanno pietà. Sanno che gli altri possono sopravvivere, come loro »

(Il danno - Anna Barton/Juliette Binoche)

 
Top
lorella64
view post Posted on 30/11/2013, 14:40




Secondo me tutto dipende dal carattere di una persona, o dal danno che si è subito.....devastante.....
La sofferenza a volte incattivisce è vero, ma non sempre, anzi a volte ti fa capire la vita e le cose che sono veramente importanti e quindi ti fa essere piu tollerante verso tutto.....
Ripeto, tutto dipende dal carattere, nn so se mi sono fatta capire.....
Katiaaaa aiuto!

Edited by katia_k - 30/11/2013, 22:50
 
Top
katia_k
view post Posted on 30/11/2013, 22:51




CITAZIONE (lorella64 @ 30/11/2013, 14:40) 
Secondo me tutto dipende dal carattere di una persona, o dal danno che si è subito.....devastante.....
La sofferenza a volte incattivisce è vero, ma non sempre, anzi a volte ti fa capire la vita e le cose che sono veramente importanti e quindi ti fa essere piu tollerante verso tutto.....
Ripeto, tutto dipende dal carattere, nn so se mi sono fatta capire.....
Katiaaaa aiuto!

Concordo, Lory!
La sofferenza è positiva, per quanto mi riguarda; ma solo se ti fa diventare una persona migliore... Altrimenti, non si è capito e imparato niente da essa...
Ti rafforza e ti tempra ma deve arrivarti il giusto insegnamento e deve insegnarti a vedere la vita con occhi giusti...
 
Top
lorella64
view post Posted on 1/12/2013, 22:48




CITAZIONE (katia_k @ 30/11/2013, 22:51) 
CITAZIONE (lorella64 @ 30/11/2013, 14:40) 
Secondo me tutto dipende dal carattere di una persona, o dal danno che si è subito.....devastante.....
La sofferenza a volte incattivisce è vero, ma non sempre, anzi a volte ti fa capire la vita e le cose che sono veramente importanti e quindi ti fa essere piu tollerante verso tutto.....
Ripeto, tutto dipende dal carattere, nn so se mi sono fatta capire.....
Katiaaaa aiuto!

Concordo, Lory!
La sofferenza è positiva, per quanto mi riguarda; ma solo se ti fa diventare una persona migliore... Altrimenti, non si è capito e imparato niente da essa...
Ti rafforza e ti tempra ma deve arrivarti il giusto insegnamento e deve insegnarti a vedere la vita con occhi giusti...

Perfetto! Nn potevi dire meglio, come sempre! :21.gif:
 
Top
3 replies since 29/11/2013, 21:46   111 views
  Share