Prove di grafica

Danzare nella pioggia ( K.Gibran ), ....decisamente....la balllerina non sono io

« Older   Newer »
  Share  
federica_f
view post Posted on 9/1/2012, 18:41




reuters164129710808102217_big

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.

( K.Gibran )

 
Top
katia_k
view post Posted on 9/1/2012, 22:09




Veramente stupenda! E terribilmente vera!
Gibran ha sempre dei pensieri che lasciano il segno e fanno riflettere... :047.gif:
Questa è un pò la mia filosofia di vita: trovare il meglio di ciò che si ha e cercare il lato positivo anche nelle esperienze di vita più dure e difficili...
Una specie di "gioco della felicità" di Pollyanna: non ci si lagna e piange addosso nei momenti più difficili ma si cerca il lato positivo (anche se a volte impossibile da trovare!) per poter risalire il baratro e ricominciare più forti di prima, accontentandosi sempre di quello che si ha e di ciò che si è, ma pretendere sempre il meglio da se stessi... :014.gif:

P.S. Sì, decisamente la ballerina non se tu! :017.gif: :74.gif:
 
Top
federica_f
view post Posted on 9/1/2012, 22:53




CITAZIONE (katia_k @ 9/1/2012, 22:09) 
Una specie di "gioco della felicità" di Pollyanna: ... :014.gif:

P.S. Sì, decisamente la ballerina non se tu! :017.gif: :74.gif:

Pollyanna ed Il gioco della felicità. Da quanto non lo vedo!Da quando quella domenica sera,mi facesti vedere quei spezzoni della vecchia che si sceglieva la cassa da morto!
Ebbene si direi che non sono io,ma non certamente per il fisico e l'agilità;quelli ci stanno tutti,è il concetto del saper danzare nella pioggia che non c'è
:30.gif: :017.gif:

Edited by federica_f - 10/1/2012, 22:14
 
Top
2 replies since 9/1/2012, 18:41   843 views
  Share