Prove di grafica

Aforismi di Marilyn Monroe, Bella con un'anima...

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
icon10  view post Posted on 20/5/2012, 14:13







La gente non mi vede!
Vede solo i suoi pensieri più reconditi e li sublima attraverso di me,
presumendo che io ne sia l'incarnazione.


Io credo che tutto accada per una ragione. Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via...
Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere.


Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.


Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.


L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.


La notte mi vesto di Chanel numero 5.


_6212036


Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre.


I mariti non sono mai amanti così meravigliosi come quando stanno tradendo la moglie.


Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò.


Tutti veniamo alla luce con la nostra sessualità, grazie a Dio, ma è un peccato che così tanta gente disprezzi e soffochi questo dono naturale. L'arte, la vera arte, viene da lì, come ogni cosa.


Se avessi rispettato tutte le regole, non sarei arrivata da nessuna parte.


marilyn-monroe001


Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.


Una volta celebri, sapete, potete leggere cose sul vostro conto, le idee di qualcun altro su di voi; ma ciò che conta - per sopravvivere, per affrontare giorno per giorno ciò che vi capita - è quel che pensate voi di voi stessi.



Se sei famosa la gente crede di avere il diritto di dirti in faccia qualunque cosa, come se questo non potesse ferirti... A volte penso che sarebbe meglio evitare la vecchiaia e morire giovane. Ma vorrebbe dire non completare la propria vita, non riuscire a conoscersi completamente.


Un giorno o l'altro diventerò una grande stella del cinema.


Non basta andare a letto per diventare una star... Ci vuole di più, molto di più. Però aiuta. Un sacco di attrici hanno avuto la loro prima occasione grazie a quello. Gran parte degli uomini sono talmente orribili, meritano che se ne cavi tutto quanto si può!


Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa.


Sapevo di appartenere al pubblico e al mondo, non per il talento o la bellezza, ma perché non ero mai appartenuta a nient'altro o a nessun altro.


marilyn-monroe1

Non sarò soddisfatta finché la gente non vorrà ascoltarmi cantare senza aver bisogno di guardarmi.


Lassù, fra le luci, c'era il mio nome. "Dio, qualcuno dev'essersi sbagliato", mi dissi. Ma era là, tutto illuminato. Allora mi sedetti e mi dissi: "Ricordati, non sei una stella". Ma il nome era proprio lassù, in piena luce.


C'è sempre qualcuno che ti strattona. Come se tutti volessero strappare un pezzetto di te.

La fama è volubile, lo so. Regala gratificazioni e inconvenienti, io li ho sperimentati entrambi.

A volte la gente vuole capire se sei vera. Ti osservano e vedono in te qualcosa del tutto estraneo alla loro vita quotidiana. E questo è spettacolo, giusto?

Oh, non m'importa che sia ricco. Basta che abbia uno yacht, il suo treno privato e il suo dentifricio personale.


Che vergogna quando arrivò l'idraulico. Io lì, tutta nuda nella vasca… e non avevo lo smalto sulle unghie!


Vorrei essere felice. Ma chi lo è? Chi è felice?



131272384_171n

 
Top
lorella64
view post Posted on 21/5/2012, 21:45




Marilyn! :047.gif:
Il mio mito da ragazzina. Quante foto avevo, tantissime!!
E poi in camera sul muro avevo attaccato un poster grandissimo ed uno specchio con il suo viso disegnato.
Lo specchio è stato un regalo di mia mamma, sapeva che l'adoravo!
Che donna infelice che è stata poveretta, e che fine......così bella e cosi sfortunata.....
Lo specchio lo tengo in camera dai ragazzi ora, mi piace tantissimo ed è un ricordo molto caro per me!
 
Top
1 replies since 20/5/2012, 14:13   1106 views
  Share