Prove di grafica

Le rughe..., Anna Magnani

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
icon10  view post Posted on 19/6/2012, 21:25




“Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire”.

(Anna Magnani al suo truccatore)



annamagnani+2

 
Top
federica_f
view post Posted on 19/6/2012, 21:27




Finalmente una frase di ci posso essere portavoce.Son più le volte che scordo di metterla che idrato le pella
 
Top
katia_k
view post Posted on 19/6/2012, 22:25




Ma che cosa, la crema? Non ho capito...
 
Top
lorella64
view post Posted on 20/6/2012, 14:12




Questa frase l'ho sentita un paio di mesi fa in televisione da un'attrice che partecipava ad una trasmissione dove si parlava degli anni che passano!!!
Ripeteva quello che aveva detto una volta Anna Magnani alla sua truccatrice mentre la preparava per andare in scena.
Beh me la ricordo come fosse adesso, mi ha fatto ridere e mi è piaciuta tantissimo.
Grande donna la Magnani, una delle attrici piu brave..... non bella, ma vera, dalla risata spontanea, una donna del popolo, rimasta tale e quale anche dopo il successo!
Io l'ho trovata sempre molto affascinante nel suo modo di fare. (a parte che in questa foto che hai messo la trovo anche bella KATIA!)
Ritornando alla frase, bellissima! Oltre che molto simpatica......esprime letteralmente la bellezza affascinante e misteriosa degli anni che passano, quella segnata dalle rughe........ :21.gif:
Lo sapevate che la Magnani era amica della Fallaci? Due donne di pochi fronzoli, molto pratiche!
:170.gif:
Grazie di avermela ricordata katia! :bacio_1.gif:
 
Top
federica_f
view post Posted on 20/6/2012, 14:18




CITAZIONE (katia_k @ 19/6/2012, 23:25) 
Ma che cosa, la crema? Non ho capito...

E si la cremina idratante,che AHIME! non fa miracoli. Le "zampette di Gallina",si vedono eccome,in particolare quelle ai lati della bocca.....Anzi ora che ci penso è finita.
Ah dopo varie prove sono arrivata alla Nivea,se non altro ,non mi fa l effetto Acne
 
Top
katia_k
view post Posted on 21/6/2012, 21:49




Ma veramente non si parla di creme qui, ma dell'orgoglio di portare e mostrare rughe con dignità, Fede.
Anche a me è piaciuta tantissimo questa frase, Lory: purtroppo non ci sono più le donne di una volta, ma la maggior parte è, purtroppo, schiava del botox e del silicone...
Sempre meno Donne e sempre più fantocce di plastica senza personalità... :098.gif:
 
Top
federica_f
view post Posted on 21/6/2012, 22:01




CITAZIONE (katia_k @ 21/6/2012, 22:49) 
Ma veramente non si parla di creme qui, ma dell'orgoglio di portare e mostrare rughe con dignità, Fede.

Ma si Lu!Voleva essere una battuta alla totale assenza della mia femminilità,e vole ridere sul dire " vedi!allora sono una fautrice del mostrasi per quel che si è ,e nn lo sapevo :21.gif:
 
Top
6 replies since 19/6/2012, 21:25   46 views
  Share