Prove di grafica

Per me è difficile perdonare..., Mr. Darcy

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
icon10  view post Posted on 8/4/2013, 20:21




Mr-Darcy


"Per me è difficile perdonare le follie e i vizi degli altri o le offese arrecatemi.
La mia stima una volta perduta è perduta per sempre".

(Mr. Darcy - "Orgoglio e pregiudizio")

 
Top
lorella64
view post Posted on 9/4/2013, 16:45




A pennello katia, non sai quanto!
Perdonare.....è proprio quello di cui si discute nel nostro gruppo di amici della campagna dopo gli ultimi avvenimenti.
La nostra amica ha distrutto una famiglia. C'è chi perdonerebbe, chi assolutamente no, non lo so, è una situazione bruttissima........e questa persona secondo me ha bisogno di aiuto psicologico e non se ne rende conto.
E' facile parlare dal di fuori.
 
Top
katia_k
view post Posted on 9/4/2013, 17:24




Diciamo che a caldo è praticamente impossibile a perdonare, forse col tempo, quando svaniscono i rancori e l'astio, ci si può fare un pensiero... Poi, chiaramente, dipende sempre dal torto subito o dall'offesa.
Io, per carattere, non sono molto incline al perdono: non perchè voglia mantenere a tutti i costi il mio punto fermo, non lo faccio apposta. Ho la maledizione di non dimenticare i gravi torti e i tradimenti (da parte di tutti, non per forza amorosi) e non ci posso fare niente. Anche col tempo, a freddo, quando non covo più nessun rancore, sento che si è spezzato qualcosa irremediabilmente con la persona in questione impossibile da ricucire...
 
Top
federica_f
view post Posted on 9/4/2013, 20:38




Dalla tag :"Mi ricordo la scena del libro e del film. devo dire che il pensiero è stato. " ecco l eccezione alla regola. alla fine si innamora di colei che l aveva umiliato e non voleva perdonare" mai dire mai"
Libro e Film,stupendo,così come Lizzie e Mr. Darcy.
:wub:
 
Top
3 replies since 8/4/2013, 20:21   316 views
  Share